martedì 30 dicembre 2008

Mi presento e presento il mio blog

Ciao a tutti i visitatori, volontari ed involontari di questa assurda pagina che raccoglie oltre alle mie foto, anche immagini e pensieri che spesso girano, spesso senza troppo senso, intorno e dentro la mia testa.
Questo sono io! ah quello a destra ovviamente...ahahahah
ho preso sta foto non perchè c'è la figa, ma perchè è la più recente ;-)...dai anche un pò per la bionda và...

Per questo Natale mi sono regalato una canon eos 1000d con il quale ho scopert il magico mondo delle reflex, con le loro pose, ISO e bilanciamenti vari...tantissimi esperimenti, prove e folleggi vari con l'obiettivo in dotazione, un canon 28-90, che fino ad ora mi ha già dato immense soddisfazioni.

Ora vi lascio alla visita del blog ragazzi miei...un saluto.

Ciao ciao

Questo blog è legato ad altri blog amici:

Nessun commento:

Posta un commento